Ferrari Challenge Motor Show 2010

16 dicembre 2010

Domenica si è conclusa la 35° edizione del Motor Show di Bologna, caratterizzata dalla numerosa presenza del pubblico che ha preso d’assalto i botteghini già dal giorno di apertura. Come ogni edizione la giornata clou è stata quella caratterizzata dalla Ferrari F1 con Luca Badoer e dalla sfida delle Ferrari F430 Challenge dell’ 8 Dicembre.

All’appuntamento non potevo assolutamente mancare e forte è stato il richiamato a difendere i colori della scuderia vicentina Ineco/Ram.

Come mia prima volta al Motor Show di Bologna da pilota e vi confesso che è stato più di quello che la mia mente riusciva ad immaginare. All’inizio ero intimorito da tanta gente e dalla pista molto stretta, sembrava di essere al Colosseo proprio come i gladiatori di un tempo con la folla che ti incita, non a caso il circuito è denomina “arena” sino a riuscire a sentire le loro grida da dentro l’abitacolo, fantastico.

Il bilancio di questa tappa è un risultato inatteso, non pensavo di riuscire a sfiorare l’ingresso alle fasi finali, nel Ferrari Challenge ci sono i migliori piloti italiani con anni di esperienza alle spalle, e solo per un mio errore proprio nel finale della sfida “testa a testa” non ho proseguito nel torneo. Ma come dicevo prima è stata un’esperienza indimenticabile, 20.000 persone sulle tribune che ti incitano,che vanno letteralemente in estasi per le “ciambelle”  fatte con il posteria di una splendida Ferrari F430 e la visibilità mediatica a cui sei sottoposto per una giornata intera fanno si che nel 2011 ci sarò e ci sarò per vincere, promesso! 整形院修复加盟 美容院加盟 美容院连锁 美容加盟 加盟美容院 美容院 特色化妆品加工 整形院加盟 美容院加盟连锁 美容院连锁加盟 美容院产品批发 面膜代理加盟

Volevo concludere mandando un augurio a tutti, Ricordandoci che - la strada non è una pista e se l’asfalto corre più del tuo cervello rallenta, nella nostra vita non esiste il tasto “rinizia la gara”, buone feste a tutti!”